Casarsa cede contro Conegliano, ma c’è voglia di riscatto

Il primo quarto si apre con grande intensità da entrambe le squadre, con Conegliano che trova il primo vantaggio significativo (15-11). Nel secondo quarto, Casarsa mostra segni di ripresa con un parziale di 9-1, passando momentaneamente in vantaggio, ma le padrone di casa rispondono subito, chiudendo il primo tempo avanti 30-29.

Il terzo periodo segna la svolta per Conegliano, che piazza un devastante parziale di 10-0, allungando sul 47-37 e mettendo una seria ipoteca sulla partita. Casarsa tenta di reagire nell’ultimo quarto, ma non riesce a colmare il gap, chiudendo la gara sotto di 10 punti.

Coach Andrea Pozzan, visibilmente insoddisfatto della prestazione, ha commentato:

Troppi errori. Abbiamo creato tanto, ma segnato troppo poco. Serve più precisione e una mentalità diversa per essere davvero competitivi. Dobbiamo tornare ad avere la ‘fame’ che ci ha permesso di vincere le prime due partite. La squadra sa cosa fare, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo

Il prossimo appuntamento sarà in casa, al PalaRosa, contro APIGI Mirano, domenica alle 18:00. Sarà l’occasione giusta per cercare il riscatto e ritrovare la vittoria.

NON MANCATE, TUTTI A TIFARE CASARSA!!!

BK Conegliano vs ASD Casarsa 60-50 (15-11, 15-18, 17-8, 13-13)

BK Conegliano: Boccalato 14, Ostan 2, Marchioni 6, Kolombi 8, Tramontin 6, Malbasa, Grava 2, Marton 2, Vettori, Zanardo n.e., Maschietto 11, Amabiglia 9.

ASD Casarsa: Beltrame, Moretto 3, Agostini 10, Furlan 3, Richer 3, Bragaggia 1, Devetta 12, Del Ben 13, Moro, Casella 5, Bertolin n.e. All.: Pozzan, Ass.: Sala.

Arbitri: Bastianel e Pellizzari.

Uff. stampa Pol. Casarsa