I risultati dei giovani leoni

Tre vittorie in cinque incontri nella settimana del settore giovanile maschile targato Umana Reyer.

Prima sconfitta stagionale per l’Under 19: dopo una partita estremamente combattuta in casa dell’Orange One Bassano, caratterizzata da continui sorpassi, la squadra orogranata cede con un punteggio finale di 70 a 66, complici alcune ingenuità nei momenti chiave del match. Il prossimo impegno è fissato per lunedì 28 ottobre alle 19.30 al Taliercio contro Basket Mestre.

Per gli Under 17, guidati da coach Napolitano, è tempo di derby contro la Nutribullet Treviso. Nonostante un buon avvio, i giovani orogranata si spengono nel corso del match, trovandosi costretti ad inseguire per tutta la partita. Nell’ultimo quarto, la compagine trevigiana allunga definitivamente e il risultato finale si fissa su 53-75 per gli ospiti. Il prossimo incontro è previsto per sabato a Oderzo alle 19.30.

Dopo due sconfitte iniziali, gli Under 15 di coach Buffo trovano la vittoria a Vicenza. I primi due quarti sono equilibrati, ma nel terzo periodo i giovani leoni, grazie ad alcune giocate decisive, prendono il controllo della partita, chiudendo con il punteggio di 75-98. La prossima sfida sarà contro Trento, sabato 26 ottobre alle 18.00 presso il Palazzetto Ancilotto.

Esordio casalingo per l’Under 14 che affronta il Leoncino. La partita è caratterizzata da un’intensa aggressività e da veloci ripartenze degli orogranata. Dopo un primo tempo equilibrato, l’Umana allunga al rientro dagli spogliatoi, portando a casa la vittoria con un punteggio finale di 85-48.

Seconda partita per gli Under 13, allenati da coach Pravato, che si confrontano con il Leoncino. Dopo un primo quarto equilibrato, i giovani leoni riescono ad indirizzare il match a loro favore nei tre quarti successivi, portando a casa il referto rosa. Il prossimo incontro è previsto per sabato 26 ottobre alle 18.00 contro Spinea.

Uff. stampa Umana Reyer