En plein di vittorie per i giovani leoni

Week end di sole vittorie per le formazioni giovanili targate Umana Reyer!

Ad aprire le danze sono gli under 19 che si impongono su Mestre al termine di un match controllato dal primo all’ultimo minuto, toccando anche il +30 a fine terzo quarto per poi chiudere sull’82 a 58 finale. Prossimo match in trasferta a Vicenza lunedì 4 Novembre.

Vittoria esterna per l’under 17 che espugna il campo di Oderzo 59-67.

Prima vittoria casalinga e seconda stagionale per l’under 15 guidata da coach Buffo la quale regola l’Aquila Trento sfoderando una prestazione convincente per tutti i 40 minuti: oltre 40 punti di vantaggio a metà gara e 110-57 il finale. Prossimo impegno sabato 16 Novembre contro la Virtus Padova.

Seconda partita casalinga consecutiva per i giovani leoni dell’under 14, allenati da coach Serena, contro Mogliano Veneto. Gli orogranata fin dalla palla a due indirizzano la partita dalla loro parte consolidando poi il vantaggio, grazie a fisicità e contropiedi. Terza vittoria su tre gare giocate per i giovani leoni.

Terza partita per gli under 13 di coach Pravato che sfidano il Basket Spinea: sin dal primo quarto la partita è in bilico con cambi di vantaggi continui. Il terzo quarto è quello dove i piccoli orogranata mettono la testa avanti e non si voltano più indietro conquistando la vittoria, 68-65 il finale. Il prossimo impegno sarà domenica alle 1 in trasferta a Favaro.

Uff. stampa Umana Reyer