Seconda partita per il gruppo under 17 che affronta Schio in trasferta. In una gara altalenante dal punto di vista della concentrazione, le orogranata si impongono 47-89 con tutte le ragazze scese in campo andate a referto.
Esordio stagionale per l’under 14 che porta a casa una netta vittoria sul campo di San Donà in una partita condotta sin dal primo quarto in cui hanno giocato minuti importanti anche due atlete della categoria inferiore.
Successo anche per l’under 15 che vince 70-50 tra le mura casalinghe contro Run and Jump Padova, match in cui si sono visti miglioramenti in attacco e nella costruzione del contropiede.
Sconfitta esterna per la Serie B che è costretta a cedere 62-60 contro Montecchio. Dopo una prima metà di gara equilibrata, le leonesse arrivano anche al +16 grazie ad una difesa aggressiva che permette di aprire il campo e realizzare triple aperte. Montecchio risponde con una zona press che mette in difficoltà le orogranata facendo rientrare la squadra di casa che ha la meglio nel finale.
Ampia vittoria casalinga per l’under 19 che supera 74-47 Run and Jump Padova. Primi due quarti caratterizzati da frenesia ed errori, nel secondo tempo le reyerine riescono ad allungare portando a casa il referto rosa.
Uff. stampa Umana Reyer