La Lussetti Servolana ad Aquilinia per il posticipo di lunedì

Lunedì sera, alle 21.15, nel palazzetto di Piazzale Menguzzato (Muggia), i ragazzi di coach Gregori saranno all’esame della capolista, quel Venezia Giulia Basket super attivo nel mercato estivo, dove ha saputo accaparrarsi le prestazione di due “califfi” per la categoria come Bianchini e Medizza (uno degli ex dell’incontro).

Il Venezia Giulia per adesso è imbattuta, avendo messo in fila le vittorie contro l’Azzurra (64-67), il Fidema Group (48-59) e, sabato scorso, il Santos (72-66), vanta un roster di categoria superiore e sembra la naturale favorita per la promozione.

L’approccia così coach Gregori: “È sicuramente la sfida più difficile della stagione, contro una formazione di gran talento e spessore, una vera macchina da guerra. Noi non siamo ancora al meglio, le assenze continuano a pesare sulla qualità degli allenamenti, ma stiamo recuperando alcuni elementi importanti ed i giovani pian piano cominciano a crescere ed a ritagliarsi minuti fondamentali.

Domani ci presenteremo con una gran fame di vittoria, per cercare di mettere i bastoni tra le ruote all’imbattuto Venezia Giulia (che ringrazio personalmente per aver acconsentito allo spostamento della gara). Per aspera ad astra…”

Arbitreranno l’incontro i signori Tommaso Luchesi di Trieste e Giovanni Pangher di Muggia.

Uff. stampa Servolana