Bruttissima sconfitta per la nostra prima squadra. Siamo scesi in campo con troppa presunzione e abbiamo fatto i conti con un’ Azzano determinata e molto fisica, che ha fatto girare la palla trovando sempre gli uomini liberi, quello che invece non siamo riusciti a fare noi per tutto l’arco dei 40 minuti.
Partita mai in bilico in nessuno dei quattro quarti. Non c’è molto altro da raccontare, in queste poche righe si racchiude tutto l’incontro. Questa volta le assenze hanno poca importanza, bisogna sicuramente continuare a lavorare ed essere più squadra.
Queste le parole di Coach Salvio: “Sinceramente non mi aspettavo un impatto così negativo da parte dei miei ragazzi sull’incontro. Sostanzialmente non abbiamo fatto ciò che era stato preparato nel piano partita e Azzano sistematicamente ci ha punito sia da dentro che da fuori. Mi prendo tutte le responsabilità di questa sconfitta, consapevole che in settimana ci sarà molto da lavorare in palestra”
Il prossimo appuntamento, sabato 9 novembre alle ore 19, ci vedrà impegnati fuori casa, nel campo del Collinare Basket di Fagagna. Forza Feletto Basketball Academy!!!
Uff. stampa FBA