Nulla da fare per l’Interclub U17 contro il Sistema Rosa

Prima partita per le nostre ragazze contro un avversario di livello come il Sistema Rosa Pordenone. Impegno che si presentava estremamente arduo già alla vigilia e che purtroppo ha rispettato tutti i pronostici. Davanti all’Interclub Muggia è infatti scesa in campo una delle pretendenti alla vittoria finale, capace di schierare giocatrici attrezzatissime sia dal punto di vista fisico, che tecnico, anche considerando come tante tesserate muggesane siano di età inferiore ai 15 anni. Nonostante questi divari per certo determinanti, tuttavia, la squadra ha risposto bene provando a colmare il gap con attitudine e intensità, pagando però a caro prezzo l’imprecisione e il fisiologico e successivo alto numero di palle perse, scoprendo il fianco a numerosi contropiedi e ad un 17-33 al termine del secondo quarto già decisivo per orientare le sorti del match.

Copione che, ahinoi, si è mantenuto anche nel terzo e nel quarto quarto, decretando un 36-65 finale senza appelli. Ora testa a sabato prossimo, già cariche per la trasferta di Gorizia.

Interclub vs Sistema Rosa Pordenone 36-65 (7-17 ,10-16,13-17,6-15)

Interclub: Grudina 10, Radovic, Micor 9, Grizon, Maculan 2 Fabrici 8, Lisiak 2, Ciarella Leone, Pangher, Spadoni, Berger, Tekadam 5

Uff. stampa Interclub