Bellotto confermato alla presidenza della PoliSigma Zoppola

La PoliSigma Zoppola comunica che Mauro Bellotto è stato confermato alla presidenza della società. Lo ha deciso il nuovo consiglio direttivo della polisportiva, che conta 260 tesserati e 14 squadre (6 di basket, 7 di volley e una di calcio a 5, costituita la scorsa estate), senior e giovanili. Bellotto, in carica da due mandati (sei anni in totale), ha ricevuto il mandato per guidare la PoliSigma Zoppola per i prossimi tre anni.

“Il nuovo consiglio direttivo – dichiara Bellotto – ha riconosciuto i valori racchiusi nel progetto iniziato sei anni fa, che ha prodotto miglioramenti e risultati. Mi è stata rinnovata la fiducia, quindi, con la volontà di continuare a perseguire i medesimi obiettivi, facendo leva, in particolare, sull’inclusione sportiva e sociale dei giovani e non solo”.

La PoliSigma Zoppola realizza anche corsi di ginnastica antalgica e tonificante, che vedono la partecipazione di un centinaio di persone.

“I corsi di ginnastica – sottolinea Bellotto – registrano un crescente numero di adesioni. Attraverso la costituzione di una squadra di calcio a 5, inoltre, abbiamo inteso ampliare l’orizzonte delle discipline, al fine di dare la possibilità ad altri sportivi di fare attività”.

Di recente, si è svolta, al palazzetto dello sport di via Manteghe, la presentazione delle squadre della PoliSigma Zoppola, che ha visto un’ottima partecipazione di tifosi e appassionati. Presenti anche le aziende che credono nel lavoro portato avanti dalla società e ne sostengono l’attività.

Mattia BellottoResponsabile Marketing PoliSigma Zoppola