La situazione in casa dei biancorossi si complica ulteriormente con gli ennesimi infortuni occorsi a Scaramuzza e Mazzeo che vanno a far compagnia a Bot e Basaldella in infermeria e tempi stimati di recupero, ahinoi, non veloci.
Tiene bene nel primo e secondo quarto la squadra contro un non irresistibile Tricesimo che però, vedendosi concedere ben 29 rimbalzi offensivi per conseguenti secondi tiri, non ha potuto far altro che portarsi a casa i 2 punti.
Con un roster già decimato, lo sforzo per tenerci a galla è stato tanto e così al trascorrere dei minuti e dei quarti, anche le energie mentali sono scemate costringendoci ad una striscia di falli ed errori banali che hanno, anche in questo caso, favorito gli udinesi.
Prossima sfida in trasferta a Pasian di Prato domenica 10 Novembre ore 18:00.
Dobbiamo avere pazienza e continuare a lavorare in attesa di tempi migliori.
ASD Casarsa vs Tricesimo 65-74 (14-8, 22-15, 17-32, 12-19)
ASD Casarsa: Mitri n.e., Liva 2, Zanet 12, Sturzu n.e., Dalmazi 4, Pitton 13, Bondelli 6, Fabris, Della Mora 8, Scaramuzza 10, Mazzeo 10 (in foto), Boglione. All.Tushe, Ass.Ass.Banjac.
Pol.Tricesimo: Zuliani F. 2, Beorchia, Cascino Fe.n.e., Del Bianco 10, Distratis 16, Cattivello 6, Del Fabro 7, Clemente 20, Cascino Fr. 4, Zuliani A. 9.
Arbitri: Gregoratti e Pollicino
Uff. stampa Pol. Casarsa