A un mese dall’inizio del campionato di Serie A, il Self Group Millennium Basket si prepara finalmente a debuttare nel palasport di casa. L’unica partita con il fattore campo a favore si è disputata infatti a Torreselle, in mezzo a due trasferte e a un turno di sosta. Sarà il palazzetto di Via Pozzetto 23/6, a Piombino Dese, a ospitare invece la partita in programma sabato alle 17.00, contro Special Bergamo Sport.
Un match per nulla semplice, ma che i padovani affrontano con la voglia di rompere il ghiaccio, dopo che nelle prime tre gare hanno affrontato sempre squadre con grandi ambizioni di classifica. Tre sfide da brividi in cui comunque le note positive non sono mancate, soprattutto contro Sassari e Amicacci, e ora la formazione di coach Da Villa va a caccia della prima vittoria contro i lombardi.
La formazione bergamasca è reduce a sua volta dal primo successo del suo campionato, sabato scorso contro Treviso. Nelle altre due partite, stop con Amicacci e in volata a Firenze. C’è peraltro già un precedente in questa stagione, giocato proprio a Piombino Dese lo scorso 21 settembre, in occasione del Memorial “Lachin, Boraso & Scantamburlo”: quel giorno ad aggiudicarsi il match è stato il Millennium, con un tirato 63-60 dopo un tempo supplementare.
Lecito dunque attendersi anche stavolta una gara piena di emozioni, in cui sarà importante anche il tifo. L’invito a tutti i tifosi è di non mancare, appuntamento a ingresso gratuito sabato alle 17.00.
Per chi invece non potrà esserci, l’incontro sarà visibile in diretta streaming su https://www.youtube.com/live/eEJUw5lFNRo
Non mancheranno come sempre gli aggiornamenti live di fine quarto nelle storie Instagram e Facebook del PMB, così come la possibilità di seguire in diretta il play by play della sfida.
A presentare l’incontro sul canale Youtube del Padova Millennium Basket questa settimana è Amine Gamri, tornato al PMB dopo una stagione in Francia.
Uff. stampa Millenium Basket