La Rucker a Mestre cerca la quinta vittoria consecutiva

It’s derby time. Domenica alle 18 alla Prealpi SanBiagio Arena di Conegliano la Rucker sfiderà il Basket Mestre nel big match del girone A.

Negli ultimi anni è diventato uno dei “classici” più attesi della cadetteria grazie alla crescita che le due società hanno compiuto nel terzo campionato italiano e alla rivalità sportiva che da sempre caratterizza le sfide tra bianconeri e il team mestrino.

Indicate ad inizio campionato come due tra le compagini più attrezzate del lotto, Rucker e Mestre arrivano all’appuntamento di domenica non nelle perfette condizioni di forma: Mestre sta vivendo un momento critico legato ai risultati delle ultime partite, la Rucker è alle prese con una situazione infortuni che la priverà di Tassinari e Oxilia, pur con una dote di quattro successi consecutivi che l’hanno portata a raggiungere Mestre a quota 10 in classifica.

Il pronostico è assolutamente aperto, difficile in un derby riuscire a prevedere chi sarà la favorita – sempre che ce ne sia una – e chi l’underdog. Certamente sarà un match intenso, combattuto e da vivere per tutti i quaranta minuti. Mestre proverà a svoltare per lascarsi alle spalle una serie di risultati negativi ma la Rucker ha l’obiettivo di risalire la classifica e dimostrare che, pur nelle difficoltà, può competere e vincere ogni gara se sarà in grado di compattarsi con la forza di una ritrovata difesa e una distribuzione offensiva come quella vista nelle ultime partite.

Sono stati designati a dirigere il match Eugenio Roberti e Arianna Del Gaudio di Napoli.

A partire dalle ore 17, biglietteria aperta e aperitivo prepartita nei rinnovati bar dell’arena bianconera.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP PASS e seguita con aggiornamenti in tempo reale sul canali social Rucker.

Staff comunicazione Rucker