Partenza positiva per i 2011 dell’Azzurra

Buona la prima per i 2011 di Azzurra A che , nel campionato UNDER 14 SILVER , riescono ad imporsi con decisione sul Basket TS. Partenza già dall’inizio a favore dei ragazzi del coach Petrei che concludono la prima frazione (21 a 2) con un bel gioco di squadra trascinato da Capitan Totaro. Si continua con ottimo spirito con il gioco in attacco di Congi Terranova e la difesa su ogni palla di Leani e Krecic! Si conclude il primo tempo con un +22 (34 a 12).

Alla ripresa gli azzurrini continuano con la giusta grinta ed è di nuovo Totaro, con Piccini a fare la differenza (fine terzo quarto 49 a 16). I rossi del basket Trieste provano a farsi sotto nel quarto parziale ma ormai la differenza del punteggio è troppa : la partita si conclude 61 a 28 con un sorprendente canestro al limite dell’area dell’azzurro Marcon al suono della sirena. Grande inizio di campionato con tutti gli azzurrini a referto.

Azzurra “A” vs basketTrieste 61 – 28

Azzurra: Totaro 17, Krecic 4, Leani 2, Piccini 8, Congi Terranova 8, Opara 2, Marcon 6, Stojanovic 2, Vascotto 2 , Frossi 4, Manzato 2, Di Russo 4

Franco Cumbat