Prima palla a due per il campionato under 14 e per la stagione delle 2012, e l’impatto con il campionato è durissimo: la Futurosa di coach Paccione infatti organizza un comitato di accoglienza come si deve, le nostre ci capiscono poco e vanno sotto 24-6.
Poi però, scacciata l’emozione, e registrata la testa, Suerz e socie iniziano a macinare gioco, e a “tenere botta” in difesa: i 18 punti di distacco diventano 15 all’intervallo e 11 alla terza sirena, poi, nell’ultimo quarto confezionano un capolavoro sui due lati del campo, arrivando addirittura a mettere la testa avanti a 50 secondi dalla fine. Li si spegne la luce negli ultimi due possessi, lasciando spazio alle esperte rosanero.
Primo passo che lascia lo staff molto contento, c’è tanto da fare in palestra ma gli ultimi 30 minuti di gioco sono un grande viatico per una lunga stagione.
Tigrotte Orange vs Futurosa Nere 46-48
Tigrotte: Silvestri, Pasqual, Lokatos 2, di Giacco 2, Bastianelli 11, Sluga, Tosolin 4, Rezzano 11, Suerz 3, Codia 13. Istruttore: Transi Andrea TM : Pieri Elia e Daniela Crevatin
Uff. stampa Tigrotte