Alle ore 17 di oggi la Nutribullet scenderà in campo tra le mura amiche con l’obiettivo di tornare alla vittoria. Arbitreranno la gara i signori Baldini, Noce e Valleriani.
L’AVVERSARIA
Ospite di giornata sarà la Scafati degli ex Zanelli, Sorokas e Nicola, leader del campionato per precisione dalla lunga distanza (43.1% da 3) e reduce dal successo casalingo contro Cremona. Era stato vincente anche il suo debutto stagionale sul campo di Sassari, seguito però da 4 sconfitte consecutive rimediate contro Brescia, Trapani, Milano e Venezia.
Rivoluzione nel roster per i campani, con il solo Pinkins confermato. A completare il reparto lunghi Daniel Akin (centro ex Strasburgo), Scott Ulaneo (visto anche a Brindisi e a Varese), lo stesso Sorokas e Vojtech Hruban, ala versatile arrivata a stagione in corso dopo un anno a Cholet. Temibile la batteria di esterni formata dal veterano Cinciarini, dallo scorer Rob Gray (l’anno scorso al Breogan), dal neoacquisto Jordan McRae (guardia con esperienza sia europea, sia in NBA) e da Elijah Stewart, che proprio contro Cremona ha realizzato il suo career high in Italia di 35 punti. A dare energia in uscita dalla panchina l’ex capitano biancoazzurro Zanelli e Federico Miaschi, quest’ultimo tornato in LBA dopo le fugaci esperienze a Venezia e Pesaro.
La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, e i biglietti sono in vendita sul sito di vivaticket QUI.
Uff. stampa TVB