Alla Don Milani la “bestia nera” Bor vince di nuovo

Ci deve essere una specie di sortilegio ma, contro il Bor, ed il suo tecnico Kladnik, la Lussetti si blocca, gioca a momenti inguardabile e, alla fine, cede i due punti.

E’ successo puntualmente anche sabato, alla quinta di campionato, tra le mura della Don Milani dove la Servolana, in una partita di parziali e contro parziali, ha dato sempre la sensazione di poterla vincere ma, alla fine, ha ceduto ai più motivati avversari, collezionando errori e palle perse tanto inusuali quanto deleteri.

Tante cose da recriminare per i padroni di casa ma lo sport è così, bisogna farne tesoro, qualche auto analisi, aumentare le proprie esperienze, e cercare di non ripetere più errori che sono stati più di atteggiamento che tecnici.

Foto Panda images

Lussetti Servolana vs Bor Radenska 73 – 77 (19-14, 11-21, 26-18, 17-24)

Lussetti Servolana: Macoratti ne, Ojo ne, Rebelli 2, Padovani 5, Pobega 5, Giustolisi 10, Gori 2, Bergamin ne, Godina 10, Murabito 23, Zdravkovic 13, Cattaneo ne. All. Gregori

Bor Radenska: Savoia F, Nisic 3, Gallocchio 10, Mozina 18, Comar 2, Fort 8, Strle ne, Lettieri 7, Maurel 15, Finatti 14. All. Kladnik

Uff. stampa Servolana