Ci deve essere una specie di sortilegio ma, contro il Bor, ed il suo tecnico Kladnik, la Lussetti si blocca, gioca a momenti inguardabile e, alla fine, cede i due punti.
E’ successo puntualmente anche sabato, alla quinta di campionato, tra le mura della Don Milani dove la Servolana, in una partita di parziali e contro parziali, ha dato sempre la sensazione di poterla vincere ma, alla fine, ha ceduto ai più motivati avversari, collezionando errori e palle perse tanto inusuali quanto deleteri.
Tante cose da recriminare per i padroni di casa ma lo sport è così, bisogna farne tesoro, qualche auto analisi, aumentare le proprie esperienze, e cercare di non ripetere più errori che sono stati più di atteggiamento che tecnici.
Foto Panda images
Lussetti Servolana vs Bor Radenska 73 – 77 (19-14, 11-21, 26-18, 17-24)
Lussetti Servolana: Macoratti ne, Ojo ne, Rebelli 2, Padovani 5, Pobega 5, Giustolisi 10, Gori 2, Bergamin ne, Godina 10, Murabito 23, Zdravkovic 13, Cattaneo ne. All. Gregori
Bor Radenska: Savoia F, Nisic 3, Gallocchio 10, Mozina 18, Comar 2, Fort 8, Strle ne, Lettieri 7, Maurel 15, Finatti 14. All. Kladnik
Uff. stampa Servolana