La Fly Solartech cerca una svolta davanti ai suoi tifosi

L’inizio di stagione non è stato dei più facili per la FLY SOLARTECH SAN DANIELE e dopo le prime sei giornate di campionato di Serie C INTERREGIONALE la classifica langue (2 soli punti in cascina per capitan BELLINA e compagni).

I BULL DOGS, fin qui altalenanti nelle prestazioni, sono ora chiamati ad una svolta: la 7a giornata vedrà SPANGARO e compagni, ancora orfani di FORNASIERO, sfidare domenica 17 novembre la FABER CIVIDALE sul proprio campo, al Palazzetto FALCONE E BORSELLINO, davanti al suo caloroso PUBBLICO, di cui più che mai si sente ora la necessità del SOSTEGNO.

Tutti i ragazzi si sono allenati bene in settimana, consapevoli di dover dare di più e di dimostrare, coi fatti, la voglia di reagire per dare una svolta forte al campionato. Per vincere, sarà importante l’unione e la forza del gruppo: vietato sottovalutare l’avversario, in grado di mettere in difficoltà chiunque per la sua freschezza, energia, velocità e per la classica “sfrontatezza” che una squadra giovanissima offre quando compete a questi livelli.

Per i BULL DOGS, doveroso concentrarsi sugli aspetti che valorizzano la prestazione di squadra: la circolazione di palla, la ricerca del compagno libero per il tiro, ma soprattutto le collaborazioni difensive, il “taglia fuori” e la voglia di non farsi battere mai !!!

Ripartire dalla voglia di difendere, dall’intensità e dalla fisicità difensiva per giocare più sereni in attacco e fare le scelte offensive giuste, questo il diktat imposto da coach BOLLA.

Per fare questo però BRAVIN (in foto) e compagni avranno bisogno di sentire più che mai il calore, il colore ed il rumore del proprio fantastico pubblico nonostante la giornata e l’orario inediti per la partita casalinga: il fantastico pubblico dei BULL DOGS quindi è chiamato a raccolta per incitare i propri beniamini e spingere la FLY SOLARTECH oltre l’ostacolo !!!

Appuntamento quindi a domenica 17 novembre al palazzetto FALCONE E BORSELLINO di SAN DANIELE, con palla due alle ore 18:00. Arbitreranno la contesa i Signori CAROLI (UD) e ANTONIOLLI (PN).

Uff. stampa Libertas San Daniele