Nel pomeriggio di ieri, mercoledì, alla palestra Ervatti di Borgo Grotta Gigante, una sfida al cardiopalma per i nostri U14 Gold, contro i padroni di casa del Kontovel. I ragazzi di coach Bisca si sono presentati alla sfida a ranghi ridotti per i vari infortuni, e nei primi 2 quarti hanno fatto un enorme fatica a contenere i contropiedi e giocate avversarie, arrivando anche a -12 punti.
Dopo l’intervallo lungo, sistemata la difesa, finalmente iniziamo a giocare e recuperiamo i punti fino ad arrivare a +5 a 2 minuti alla fine. Un paio di palle perse, ed un fallo a 10 secondi dalla fine, portano le due squadre ai supplementari sul punteggio di 86 pari.
Negli ultimi 5 minuti i servolani sono più determinati e, con una difesa attenta e giocate corali in attacco, portano a casa il loro primo referto rosa, con la gara che termina sul 97 a 92.
C’è tanto da lavorare in palestra tutti assieme per migliorare e raggiungere un buon affiatamento di squadra, ma i presupposti sono buoni.
Kontovel vs Servolana 92 – 97 (23-22, 21-17, 23-23, 19-24, 6-11)
Servolana: Burni 30, Brunetti 7, Costanzo, Schiavone 26, Dazzan 1, Calcara 1, Berdini 4, Lupi 19, Iacaz 5, Rivierani 4, Bissaldi.
Allenatore Bisca Stefano
Viceallenatore Sergas Fabio
Accompagnatore Caccamo Francesco
Uff. stampa Servolana