Ancora una trasferta per il Self Group, sabato sera nella tana dei campioni d’Italia

Seconda trasferta consecutiva sul cammino del Self Group Millennium Basket, che una settimana dopo la partita di Firenze si prepara a un appuntamento ancora più duro. Sabato alle 20.30 i ragazzi di coach Da Villa faranno visita infatti ai campioni d’Italia della Unipol Briantea84 Cantù, per il 6° turno di Serie A.

Una sfida il cui pronostico può apparire chiuso, ma che i padovani sono determinati ad affrontare dando il massimo. Finora Cantù ha vinto 4 gare su 5, cedendo solo ad Asinara Waves, ed è seconda in classifica dietro a Santo Stefano. La plurititolata formazione brianzola, che pochi mesi fa ha conquistato il suo 10° Scudetto, vanta un roster di prim’ordine, con tanti atleti della Nazionale Azzurra e anche diversi stranieri di livello.

Vuole provarci fino in fondo però il Millennium, che peraltro nell’ultimo confronto diretto in campionato (era il gennaio 2023) è riuscito nell’impresa casalinga, spuntandola in quell’occasione per 60-57. 

A presentare l’incontro sul canale Youtube del Padova Millennium Basket è questa settimana Davide Da Rin, alla sua prima stagione con la maglia del PMB.

L’appuntamento è dunque per sabato alle 20.30 al PalaMeda, con diretta streaming su www.youtube.com/@Briantea84It

Non mancheranno gli aggiornamenti di fine quarto sui canali social del PMB, insieme alle coordinate per seguire le statistiche live.

Uff. stampa Millenium Basket