Corno-Sacile: la preview del match

Si torna a giocare fra le mura del PalaZilio per ospitare il Sacile Basket, palla a due alle 19.00 di Sabato 23 Novembre.

Sacile è una formazione che nelle ultime settimane sta cercando di aggiustare un inizio di campionato difficile e ne è la dimostrazione il successo sfiorato contro l’altra compagine sacilese nel derby di pochi giorni fa.

Corno dal canto suo deve cercare di eliminare le scorie della partita persa di due punti contro Spilimbergo, un occasione sfumata per i ragazzi di coach D’Amelio, che però dimostrano di cercare sempre un miglioramento nelle dinamiche di gioco sia difensive che offensive, una migliore conoscenza tra i giocatori porta a un gioco più fluido.

Sarà fondamentale limitare i momenti di blackout in cui spesso la squadra è caduta nelle partite che poi si sono rivelate fatali. Uno degli obbiettivi fondamentali per la Calligaris sarà quello di evitare altre sconfitte casalinghe facendo si che quella di Cordenons rimanga l’unica di quest’anno, rafforzando così il fattore campo.

Uff. stampa CSB