Andrea Paccariè nella “Hall of Fame” dei mondiali militari

Bellissimo riconoscimento per l'allenatore che, in questa stagione, sta guidando nuovamente la prima squadra della Luiss Roma in Serie B.

Il momento del riconoscimento consegnato ad Andrea Paccariè.

L’ASD LUISS comunica con grande orgoglio che Andrea Paccariè, allenatore da due stagioni della squadra di basket militante in serie B, è stato inserito nella Hall of Fame dei Campionati del Mondo Militari che, per l’edizione 2015, si sono conclusi sabato a Mans.

Un prestigioso riconoscimento per l’head-coach romano che guida la Nazionale azzurra dal 2003, con cui ha vinto due argenti e due bronzi, partecipando a nove mondiali e ad un’olimpiade. Queste le motivazioni del premio consegnato sabato a Coach Paccariè al termine della sfida tra Italia e Stati Uniti d’America valida per il 3° e il 4° posto della competizione mondiale aperta ad 8 Paesi NATO: “Per il tuo incrollabile supporto al Torneo Internazionale Shape. La tua professionalità, la tua guida, e la dedizione a questo evento annuale ti fanno primeggiare tra i tuoi pari. Il tuo impegno all’eccellenza riflette il grande credito che abbiamo verso di te e ci serve come fonte di ispirazione per le future generazioni.”

Ad Andrea vanno i complimenti di tutta l’ASD LUISS per questo ennesimo traguardo raggiunto che, siamo certi, sarà un altro grande punto di partenza per la sua brillante carriera.