Laura Pastore, da San Giorgio all’Alpo Basket

La giocatrice classe 2000 ha mostrato ottimi numeri in B Femminile durante la stagione e si è guadagnata la chiamata al piano di sopra.

La società Basket 2000 San Giorgio comunica che Laura Pastore, classe 2000, la prossima stagione farà parte del roster di Serie A2 della EcoDent Point di Alpo.

Laura ha calcato per la prima volta il rettangolo di gioco con la società Basket San Pio X e solo successivamente, anche grazie alla collaborazione tra la società cittadina e quella sangiorgina, si è spostata nel San Giorgio dove ha disputato tutti i campionati giovanili. Ha vestito la maglietta dell’EcoDent Point Alpo, nella categoria Under 18, nella stagione appena trascorsa.

Nella stagione passata di Serie B ha dimostrato che, nonostante la giovanissima età, ha dimostrato di potersi ritagliare un ruolo da protagonista in campo. La dirigenza, lo staff e gli allenatori del Basket 2000 San Giorgio fanno un grandissimo in bocca al lupo a “Lalla” sperando che questa esperienza possa aggiungere un nuovo mattoncino alle solide basi che già possiede.