News in casa GSA Apu Udine: dopo aver terminato la stagione ai playoff, si lavora alacremente per costruire il prossimo campionato di Serie A2. Nel frattempo, a livello di coaching staff, c’è aria di rinnovamento: un nome che è uscito ufficialmente dalla società bianconera è quello di Paolo Montena, uno dei “santoni” regionali a livello di panchina, che nel biennio 2017/2019 ha dato il suo apporto come primo assistente della squadra di Serie A2 nonché come responsabile tecnico del settore giovanile.
Dopo due anni intensi di collaborazione, quindi, si chiude la parentesi GSA Udine per coach Montena,, che diventerà così ora certamente utile a qualche società, visti gli anni di esperienza sul campo ed il curriculum cestistico.
Montena ha comunque pubblicamente ringraziato la società per l’importante esperienza offerta, scegliendo tuttavia di interrompere la collaborazione alla fine del biennio, non ritenendo ci fossero più le condizioni per la continuità. Ecco, quindi, un coach esperto che rientra nel mercato estivo delle panchine, pronto per una nuova avventura.