La Polisportiva Casarsa aggiunge Alessandro Gerometta

Un altro innesto nella prima squadra maschile: da Dgm Campoformido arriva Alessandro Gerometta, terzo volto nuovo dei biancorossi dopo Costantini e Vitolo. Classe 1998 e 190 cm d’altezza, ricopre il ruolo di guardia ed è cresciuto nel settore giovanile della Vis Spilimbergo per poi approdare in prima squadra.

Il giovane giocatore giunge alla corte di coach Celotto dopo un anno in C silver alla Collinare Fagagna e lo scorso campionato, sempre in C silver, con la Dgm Campoformido. Studente universitario, è diplomato perito Agrario e vive a Spilimbergo.

E come di consueto, ecco le considerazioni sul nuovo arrivato di coach Celotto che, evidentemente, lo conosce molto bene: “Alessandro è un esterno molto intelligente, con buone capacità di lettura del gioco. Estremamente pericoloso dal perimetro, fa del tiro la sua caratteristica migliore nella metà campo d’attacco. Nonostante i ventun’anni, vanta già diverse stagioni in campionati senior di C Silver. Esattamente come Vitolo e Costantini, arriva con altissime motivazioni”.

Alessandro dimostra così il suo entusiasmo:
“Sono felice e molto carico di cominciare questa mia nuova avventura con la maglia di Casarsa. Sono stato subito contagiato dall’entusiasmo di coach Matteo Celotto e dell’ambiente. Spero di poter contribuire da subito alla causa e a livello personale di riscattare un’ultima annata per me deludente”.