La Winner Plus Pordenone completa il suo reparto lunghi, con un giocatore giovane ma già con una discreta esperienza alle spalle: pur avendo perso Davide Zambon, uno degli oggetti del desiderio della compagine pordenonese, la società del presidente Gonzo non ha avuto esitazioni e si è assicurata le prestazioni di Loris Bet.
Ala forte di 198 centimetri classe 1999, Bet è originario del pordenonese: è cresciuto infatti nelle giovanili del Montereale Valcellina, paese in cui ha le proprie radici. Nel 2014/2015 è passato alla Pallacanestro Reggiana, società con cui ha disputato un paio di stagioni a livello giovanile, per poi passare alla Pallacanestro Cantù.
In Brianza ha avuto la possibilità di giocare i campionati giovanili d’Eccellenza, poi nel 2017/2018 la prima esperienza con i senior (C Silver con l’ABC Cantù) e, nell’ultimo campionato, la Serie B con Olginate.
Giocatore fisicamente interessante e abile tecnicamente, completerà il reparto lunghi e sopperirà all’assenza di Muner, che si è temporaneamente ritirato (anche se la società auspica sempre un suo ritorno sul parquet).