Terza settimana di preparazione per le ragazze della serie B in vista del campionato che, come ricordiamo, prenderà avvio nell’ultimo week end di settembre.
Coach Giuliani analizza così il momento della sua squadra: “Tutto il gruppo si sta allenando in maniera molto intensa e determinata, sino ad ora abbiamo lavorato prevalentemente sotto l’aspetto fisico inserendo una traccia tecnico-tattica di cosa faremo in campo. Questa la reputo sicuramente una settimana importante dal punto di vista della preparazione in quanto da venerdì a domenica parteciperemo a Zasavje, in Slovenia, ad un torneo a 6 squadre dove faremo 3 partite utili a cercare di capire quale sistema di gioco trovare per il gruppo vista la partenza di Costanza Miccoli, ormai ex punto di riferimento della squadra, e i nuovi innesti di Castelletto, Degrassi, Samez, Sustersich e Vesnaver.
Da parte mia l’obiettivo è quello di continuare a mantenere le cose buone fatte da Andrea Mura negli ultimi 2 anni e, se possibile, aggiungere qualcosa nel nostro sistema di gioco anche se ciò non sarà di certo facile visto l’ottimo lavoro svolto da chi mi ha preceduto”.