Trieste, 31 ottobre 2019 – Una bella iniziativa di “co-marketing”, durante la partita di domenica 3 novembre fra OriOra Pistoia e Pallacanestro Trieste: la società toscana, infatti, lancia il progetto Opponet, con il quale darà la possibilità ai propri partner commerciali di avere visibilità su tutto il territorio nazionale.
Uno “scambio di visibilità” per alcuni partner commerciali delle rispettive società e, in quest’ambito, Pallacanestro Trieste ha più che volentieri abbracciato il progetto di Pistoia Basket 2000: i due sponsor biancorossi, che vedranno la loro immagine diffusa sia online che offline sui canali di Pistoia, saranno Synergie Italia e Bacio Della Luna, che per un weekend “irromperanno” nel cuore della Toscana. Nella partita di ritorno, ci sarà lo scambio di visibilità all’Allianz Dome, che coinvolgerà due partner commerciali di Pistoia.
“Siamo molto contenti di partecipare a questa iniziativa – sottolinea il Presidente di Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro – complimenti a Pistoia, per l’idea che fa della sinergia tra i club di LegaBasket la sua forza. Ci auguriamo sia di buon auspicio per una collaborazione sempre più intensa e proficua che valorizzi il movimento basket in Italia”.