New entry in casa APU! L’avvocato Francesco Maiorana entra ufficialmente a far parte della famiglia bianconera con la carica di Consigliere del Cda.
Maiorana è stato Consigliere della LNP dal 2011 al 2016, quando ha lasciato l’incarico per diventare membro del Consiglio di Amministrazione della LNP SERVIZI srl, carica che ricopre anche attualmente oltre ad essere Vice Presidente della Commissione Procuratori Sportivi Professionisti presso la FIP di Roma.
Per 12 anni, dal 2007 al 2019, è stato Presidente dell’A.S.D. Pallacanestro VIS Spilimbergo e nel corso della sua gestione la squadra della Città del Mosaico ha raggiunto l’apice del successo quando ha disputato il Campionato di serie B Nazionale per tre stagioni consecutive dal 2011 al 2014.
“Ringrazio il Presidente Pedone e l’AD Paolo Graberi per la stima che hanno manifestato verso la mia persona e per l’incarico conferitomi – spiega il nuovo membro del cda bianconero – Sono contento di far parte di un nuovo progetto così ambizioso per la pallacanestro udinese e friulana e per questa ragione mi impegnerò nell’ambito delle competenze maturate in tanti anni quale dirigente sportivo sia a livello locale che nazionale”.
Ora l’avvocato Maiorana potrà mettere al servizio dell’APU tutto questo bagaglio di esperienza maturata nel mondo bel basket, curando le relazioni con la Federazione, la Lega e le istituzioni del mondo sportivo ed extra-sportivo.
Uff. stampa Apu OWW Udine