Scaligera Basket comunica di aver sottoscritto un contratto con il preparatore fisico Giacomo Braida. Goriziano, Braida ha già ricoperto lo stesso ruolo alla Scaligera Basket nella stagione 2011-2012, tornando successivamente in gialloblù dal 13 marzo 2013 e rimanendo fino al termine del campionato 2014-15.
Braida ha alle spalle numerose esperienze nel mondo cestistico tra le quali Snaidero Udine, Kleb Basket Ferrara, Apu Udine e collaborazioni con le Nazionali di Egitto, Emirati Arabi Uniti e Macedonia del Nord seguendo quest’ultima selezione anche agli Europei del 2015.
“Ringrazio la famiglia Pedrollo per avermi fatto ritornare a Verona – ha commentato Giacomo Braida – le esperienze che ho fatto con la Scaligera Basket nelle passate stagioni mi hanno lasciato un ottimo ricordo della Società, della città e di tutto l’ambiente. L’intervento di Alessandro Giuliani è stato inaspettato e fondamentale per concretizzare il mio ritorno alla Tezenis; ora siamo già al lavoro con tutto lo staff per programmare al meglio l’inizio dell’attività”.
Uff. Stampa Scaligera Verona