Gesteco Cividale: presentata ufficialmente la campagna abbonamenti

UEB Gesteco Cividale ha presentato, nella cornice offerta dal McDonald di un entusiasta Angelo Casa, presso il Città Fiera di un altrettanto soddisfatto Direttore Stefano Beltramini, la campagna abbonamenti 2020-21.

Beltramini e Casa hanno aperto la manifestazione portando il proprio saluto, prima di dare la parola a Davide Micalich.

Dove osano le aquile (questo il claim della campagna) – così ha iniziato Davide Micalich – bene: noi osiamo. Il momento è difficile, bisogna rispettare le regole ma noi abbiamo coraggio e il PalaGesteco è affascinante. I ragazzi stanno spingendo già al massimo per essere all’altezza di questo progetto territoriale. Ieri sera un imprenditore, il main sponsor di questa squadra, mi ha chiesto serietà, impegno ed entusiasmo a questo progetto: garantisco 100% di serietà, impegno 200%, entusiasmo no limits.

“Il palazzo – continua Micalich – dev’essere un fiore all’occhiello della città e del territorio: ragazzi, adesso sta a voi ed al coach portare l’entusiasmo al PalaGesteco’.

Micalich ha poi ringraziato uno per uno i numerossimi imprenditori sponsor che hanno voluto essere presenti per manifestare la loro vicinanza al Progetto Eagles, prima di passare la parola al dott. Adriano Luci del Gruppo Gesteco S.p.a.: “Abbiamo deciso con Davide di condividere il cammino per un periodo che va oltre la prossima stagione – ha attaccato il Presidente del Gruppo Luci – ed oggi è un piacere conoscere di persona la squadra. Di questi tempi da soli non si va da nessuna parte ed è bello oggi essere qui, al Città Fiera, poiché la famiglia Bardelli è da sempre attenta al sociale ed allo sport. Grazie anche a Stefano Beltramini, sempre presente nei momenti importanti.”

“Ieri sera – ha concluso Luci- mi sono riletto un libro, edito nel 2012, che si riferisce al periodo in cui Gesteco ha sponsorizzato il progetto Longobardi: all’epoca le parole chiave erano le stesse che Davide ha menzionato: serietà, impegno, entusiasmo. Questo chiedo anche ai ragazzi.”

In seguito l’intera squadra, presente al completo, a parte gli under assenti giustificati per impegni scolastici, si è presentata esprimendo l’ambizione, la voglia di lavorare e la soddisfazione di essere a Cividale: “l’entusiasmo ormai per noi è un mantra”, ha chiosato il capitano Fattori.

Le tariffe e le condizioni relative ad abbonamenti e biglietti le potete trovare nella locandina allegata a questo comunicato. I due punti vendita ufficiali saranno il BIRRIFICIO FORUM IULII a Cividale e il BH PUB a Campoformido a partire da giovedì sera, per info e delucidazioni si può scrivere a: ufficiostampa.ueb@gmail.com.

Rispetto al volantino è stata predisposta una TARIFFA SPECIAL riservata ai dipendenti delle aziende sponsor e, graditissima novità, ai tesserati dell’AUC (Associazione Udinese Club), questa mattina rappresentati dal Presidente Bepi Marcon. La tariffa Special riguarda il settore TRIBUNA NUMERATA.

Infine il Parterre Desio Flebus, volutamente dedicato ad una grande bandiera del basket cividalese, è a numero limitato e prevede il posto auto riservato e l’accesso alla Sala Vip.

All’interno della conferenza Davide Micalich ha anche annunciato che tutta la squadra, giocatori, staff e dirigenti, sono risultati negativi al test sierologico e al tampone effettuato a fine della scorsa settimana: una bella notizia che apre le porte alla prima amichevole in programma venerdì prossimo a San Vendemiano.

Ufficio Stampa UEB Gesteco Cividale

L’evento è stato seguito per MegaBasket da Luca Comuzzo, che regala a voi lettori una serie di immagini in esclusiva.