Coach Pillastrini presenta la sfida con San Vendemiano

Altro giro, altra corsa. La UEB Gesteco Cividale domani, alle 20, tornerà di scena a Lignano stavolta al PalaBella Italia Efa Village contro la Rucker San Vendemiano nella semifinale del girone di qualificazione F della Supercoppa LNP 2021: biglietti in vendita anche domani direttamente all’impianto dalle 19 al costo unico di 5 euro.

«Il livello sale rispetto a sabato scorso – dice il coach ducale, Stefano Pillastrini – e dovremo farci trovare pronti. Sanve è una realtà consolidata della serie B e la vittoria contro Mestre testimonia che, nonostante alcune defezioni, i trevigiani sono già rodati e in palla nonostante i numerosi innesti dal mercato estivo. Proveremo a spuntarla perché si sa che vincere aiuta a vincere»  ­­­

Queste sono invece le parole del presidente della UEB, Davide Micalich: «L’appetito vien mangiando, quindi il nostro desiderio è quello di provare a vincere anche la partita di domani e giocarci un posto nella Final eight di Supercoppa che abbiamo contribuito a portare a Lignano. Chiaro che il livello sale passando da una neopromossa a una semifinalista dei play-off, però sono sicuro che la squadra si adeguerà giocando una partita migliore rispetto a quella di sabato scorso. Giocheremo all’interno del Bella Italia Efa Village di Lignano e colgo l’occasione per sottolineare ancora di più il rapporto di simbiosi tra la nostra società e il complesso diretto da Federico Delaini».

Uff. stampa UEB