Scontro salvezza per l’Aibi Fogliano: arriva la Mestrina

All'andata, le lagunari si imposero di undici lunghezze ma per il momento la formazione di Mazzoli è davanti in classifica.

Vietato fallire per l’Aibi Fogliano nella decima giornata di ritorno in serie B femminile. Le ragazze isontine ospitano domani (domenica) alle 18 al palasport di Fogliano Redipuglia l’Atollo.Pro Mestrina che attualmente occupa il penultimo posto in classifica.

Serve a tutti i costi una vittoria (magari ribaltando il -11 dell’andata) per andare a +6 sulle lagunari e allontanare lo spettro della retrocessione diretta, per poi giocarsi tutte le chance di salvezza nel finale di stagione.

L’allenatrice Piera Mazzoli carica il gruppo alla viglia dello scontro salvezza: «La sconfitta di domenica scorsa contro Treviso non ha inciso sul morale, anzi: per tutta la settimana abbiamo lavorato con impegno e dedizione. Sappiamo che la partita contro Mestrina è fondamentale per scacciare via il pensiero della retrocessione diretta e sono certa che tutte le mie giocatrici daranno il meglio per ottenere questi due punti».

Aibi al gran completo, la gara sarà arbitrata da Dagri di San Lorenzo Isontino e Chesini di Staranzano.

Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano