Nella terza e ultima giornata del Concentramento 1 l’Interclub Farmacia Aquilinia cede dinanzi alla corazzata Minibasket Battipaglia per 82-59 terminando la sua avventura al secondo posto.
Questa l’analisi del tecnico rivierasco: “Sapevamo di affrontare una squadra che molto probabilmente si giocherà la finale scudetto, da parte nostra abbiamo cercato di contenerle fino a che ci è stato possibile ma loro come organico e struttura indubbiamente sono superiori a noi.
Usciamo dal campo sconfitti ma a testa alta senza alcuna delusione ne rammarico ma solo con tanta soddisfazione per quanto le ragazze hanno espresso in questi tre giorni e nell’intero arco della stagione dove in totale abbiamo perso 3 partite (2 volte con la Reyer nella Regular Season e oggi con Battipaglia, ndr.) con 2 squadre tra le più forti in Italia.
Al di la della sconfitta odierna mi ritengo ampiamente soddisfatto della crescita del gruppo, non siamo da primi 4 posti ma ritengo che ci possiamo piazzare a ridosso di queste formazioni”.
Minibasket Battipaglia – INTERCLUB FARMACIA AQUILINIA 82-39 (18-5;43-17;66-26)
Interclub: Pregarc 1, Silli, Struna 1, Coslovich 4, Mervich, Gregori 18, Reppi, Ianezic, Mezgec 2, Rosin 10, Robba 3. All.: Giuliani