Vince l’Asd baskeTrieste ‘B’, contro il Kontovel, nel campionato Under 13: 93 – 37 il finale per i biancorossi che sfoggiano il nuovo abbigliamento “griffato” da Vero Srls.
Comincia nel modo migliore la formazione di Davide Pensabene che, pur essendo un anno sotto età, riesce fin da subito a imporre il proprio gioco: primo torneo giovanile per questo gruppo, che già domenica avrà un bel banco di prova con il derby contro il baskeTrieste ‘A’ per vedere a che punto sono i “lavori in corso”, come detto anche da coach Davide Pensabene.
“Molto bene i primi tre quarti – le parole del tecnico biancorosso – poi la concentrazione è venuta meno. Alcune cose positive, come le spaziature o il penetra e scarica, mentre dobbiamo lavorare ancora e migliorare sulle collaborazioni e sul fatto di cercare il compagno libero”.
baskeTrieste B vs Kontovel 93 – 37 (30-12, 55-20, 79-20)
Asd baskeTrieste ‘B’: Manzato, Del Bello, Crini 16, Bernardis 4, Novic 10, Coccoluto 6, Degrassi 2, Dilissano 6, Mastromarino 10, Braini 17, Jogan 18, Jurado 4. All. Pensabene
Kontovel: Canciani, Chert 14, Leghissa 4, Ciani 3, Grenbensek, Lassig 2, Budin 9, Starec, Puric 2, Covi, Cergol 3. All. Vremec
Uff. stampa baskeTrieste