LNP, la preview di Tramec Cento – APU Udine

Coach Finetti (Foto Roberto Comuzzo)

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP, con la collaborazione degli uffici stampa delle società.

  • Dove: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
  • Quando: domenica 15 gennaio, 18.00
  • Arbitri: Foti, Yang Yao, Pecorella
  • Andata: 72-69
  • In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3H10q4M

Qui Cento

Andrea Cotti (assistente allenatore) – “Spero che sia una bella partita, si tratta di due squadre che cercano di competere ai massimi livelli. Per provare a battere Udine dovremo essere bravi a collaborare tra di noi e ad aiutarci a vicenda, perché sono una squadra molto fisica e sicuramente si noteranno delle novità nel loro gioco”.

Note – Niente da segnalare.

Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.

Qui Udine

Carlo Finetti (allenatore) – “Andremo in Emilia con l’obiettivo di allungare la striscia positiva, consapevoli
che Cento rappresenti un campo molto difficile sia per le sue qualità, sia per la presenza del pubblico, sempre molto caldo e caloroso. Il ruolino di marcia della squadra di coach Matteo Mecacci parla da solo, nonostante la sconfitta di domenica scorsa a Rimini, è una squadra che ha dimostrato tutto il suo valore nella prima parte di stagione. Ma questo è un momento per noi nel quale ci stiamo concentrando sulle nostre priorità, cercheremo di fare un passo in avanti da questo punto di vista”.

Keshun Sherrill (giocatore) – “Ci attende una grande sfida. Dobbiamo andare a Cento con un grande approccio difensivo. Loro sono un buon team e giocano in casa, ma se noi seguiamo il piano partita, difendiamo in modo aggressivo nella nostra metà campo e trasferiamo queste buone cose nella metà campo offensiva, sarà una buona gara”.

Note – Per la trasferta a Cento coach Finetti avrà a disposizione l’intero roster. Tra gli ex dell’incontro
segnaliamo Giacomo Zilli, che ha vestito la casacca dell’Apu Old Wild West Udine nella stagione 2019/20 e Federico Mussini, arrivato a Udine nel gennaio 2021 e ceduto al club emiliano nel corso dell’ultima sessione di mercato.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook
(www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.