La GSA Udine affronta Vicenza nel dopo-Pasqua

Il presidente Alessandro Pedone: "Vogliamo vincere per consolidare il nostro primo posto in classifica".

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo a Vicenza nella dodicesima e quart’ultima giornata di ritorno di serie B Citröen.

«Archiviata la sosta pasquale – dice il presidente Alessandro Pedone -, quanto mai utile perché ha permesso a coach Lardo di lavorare finalmente con la squadra al completo, ci affacciamo con entusiasmo e convinzione nei nostri mezzi al derby Triveneto contro Vicenza. Ci attende una sfida difficile contro una squadra che, da matricola, è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante in ottica play-off. Vogliamo vincere per consolidare il primo posto e regalare un’altra gioia ai nostri tifosi che ci seguiranno con il solito calore pure a Vicenza».

VICENZA – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Riccardo Falcetto di Claviere (Torino) e Ivan Battisacco di Rivoli (Torino).

VICENZA – APU GSA: MEDIA
Domenica, all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) e in streaming su www.udinese.it, saranno effettuati collegamenti in diretta da Vicenza. Il commento del match sarà affidato a Massimo Fontanini e Franco Terenzani.

APU GSA – MONCALIERI: ANTICIPO
L’Apu Gsa informa che la gara contro Moncalieri, valida per la terz’ultima di ritorno, è stata anticipata da domenica 10 aprile a sabato 9, alle 21, al Benedetti.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa e Comunicazione
Apu Gsa Udine