NGT, Theo Airhienbuwa con l’adidas Next Generation Team

Theo Airhienbuwa, atleta del settore giovanile della Tezenis Verona, parteciperà dal 10 al 12 febbraio a Patrasso alla seconda tappa dell’adidas Next Generation Tournament, torneo internazionale di pallacanestro giovanile organizzato da EuroLeague, che si disputa tra i migliori club di pallacanestro d’Europa nella categoria Under 18.

Airhienbuwa scenderà in campo con il Next Generation Team Patras, la squadra creata da adidas per l’evento in programma in Grecia. Il calendario prevede l’esordio contro l’Olympiacos Pireo e successivamente le sfide contro l’Orange Bassano e Villeurbanne.

Il commento del General Manager, Alessandro Frosini: “Per il nostro giocatore si tratterà di una esperienza molto importante sia sotto il profilo sportivo che personale. Theo è il primo atleta della Scaligera Basket che vivrà da protagonista questa competizione giovanile e questo è un risultato di grande valore sia per il ragazzo che per tutto il nostro settore giovanile. Seguiremo con grande interesse l’evolversi di questa bella parentesi prima di riaccoglierlo nuovamente a Verona per proseguire con gli impegni in Under 17 Eccellenza e Under 19 Eccellenza”.

Uff. stampa Scaligera Verona