Under 19 Gold: una sconfitta che vale quanto una vittoria

Grande equilibrio per tutto l’incontro: le squadre si sono affrontate a muso aperto con grande intensità e grande trasporto di tutto il pubblico presente che ha incitato le due compagini giovanili.

La partita, ricca di episodi, ha messo in luce la determinazione ed una volontà coriacea dei ragazzi di Ciman che, mai domi, hanno impegnato profondamente le compagine di Sacile che fa dell’intensità una delle proprie carte migliori.

All’intervallo il punteggio era in sostanziale pareggio e si è mantenuto in bilico sempre sino alla fine del tempo regolamentare dove con una ottima tripla di Casarsa allo scadere, ha esteso l’incontro all”extra time, dove gli dei del basket questa sera hanno voluto premiare la squadra ospite.

Va riconosciuto pieno merito a Hushi e compagni che, come detto, hanno disputato una prestazione convincente, lodevole e veramente da applausi.

ASD Casarsa VS Humus Sacile 89-92 dts (20-23, 25-22, 11-18, 23-16, 10-13)

ASD Casarsa: Quattrin, Lizzani 30, Hushi 17, Ciman 3, Borgo, Sturzu, Salifu 12, Foschia, Galassi, Della Mora 17, Fabris 4, Colussi 2. All.Ciman

Humus Sacile: Perin 11, De Nadai 2, Del Ben 17, Minelle, Veronese 3, De Gaspari 7, Moro 6, Masutti 3, Tadiotto 31, Polles 8, D’Angelo 4. All.Pennazzato, Ass.Marletta

Arbitro: Morassut e Allegretto

Uff. stampa Pol. Casarsa