Dopo solo una settimana torna la Coppa Friuli-Venezia Giulia di Baskin. Domenica 14 maggio la Palestra Comunale G.Pacco di Muggia (in via G. D’Annunzio 6) ospiterà la 14esima giornata di questa competizione.
Ad aprire le danze sarà la squadra di casa, il Baskinterclub Muggia che alle 9,30 scenderà sul parquet contro la Carpe Diem Turriaco. La compagine casalinga è in lotta per le “posizioni nobili” di classifica, alle spalle dell’inarrivabile Zio Pino Udine, leader in graduatoria della Coppa FVG, ma può ancora puntare al secondo posto detenuto attualmente dal Baskin Tolmezzo.
Al termine della prima sfida toccherà all’altra squadra “provinciale” i Bazinga Baskin Trieste che affronteranno la K-Ros Over Pasiano. I cestisti giuliani vogliono dimenticare la sconfitta rimediata sette giorni fa contro i “cugini muggesani” e daranno il massimo contro gli amici di Pasiano. Si tratta di una delle ultime uscite stagionali per i Bazinga, che in programma hanno ancora una sfida di recupero che probabilmente si disputerà in giugno.
Non mancate questa domenica per tifare per le due realtà locali di Baskin!