LNP, la presentazione di gara 2 tra Unieuro Forlì e Apu Udine

Foto Roberto Comuzzo

Domenica 4 giugno si giocano due partite di semifinale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Oro: gara 4 Fortitudo Bologna-Vanoli Cremona, sull’1-2 per la Vanoli, e gara 2 Forlì-Udine, sull’1-0 per l’Unieuro.

  • Dove: Unieuro Arena, Forlì
  • Quando: domenica 4 giugno, 19.00
  • Arbitri: Enrico Bartoli, Salustri, Costa
  • Serie: 1-0 Forlì
  • In diretta tv su MS Channel (satellite, pay, canale 814 Sky; satellite, in chiaro, piattaforma Tivusat; in
  • streaming, in chiaro)
  • In diretta free su LNP Pass: https://t.ly/3B6RA

Qui Forlì

Antimo Martino (allenatore) – “Archiviata gara 1, la nostra attenzione è già a domani (domenica, ndr) perché ci aspetta un’altra partita difficile ed intensa, che magari presenterà contenuti diversi rispetto a quella di venerdì; quindi dovremo essere bravi a leggere bene tutto quello che accadrà a partita in corso. Siamo molto concentrati, sappiamo cosa serve per competere contro questa Udine e lo faremo di nuovo anche per i nostri tifosi: ieri (venerdì, ndr), come sempre, ci hanno sostenuto in un palazzetto che oggi vive un’atmosfera particolare, ma questa cosa ci dà grande carica e ci fa sentire ancora più uniti con la nostra gente”.

Note – È disponibile il #Matchprogram biancorosso, il magazine della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, la presentazione delle semifinali playoff 2023 con iniziative, calendario e tanto altro. E poi l’intervista a Villiam Antonelli di Antonelli Edilizia S.R.L. (#MatchSponsor di gara 2), gli approfondimenti, le iniziative, le giovanili, tante foto e molto altro: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram. Tornano i #SestoUomo, che scenderanno in campo con la squadra per rappresentare tutti i tifosi e i #Partner biancorossi. È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

Media – Diretta tv su MS Channel e su LNP Pass: https://bit.ly/3qqmW1p. Differita in onda lunedì 5 giugno alle ore 22.30 su TRSport, canale 78 DTV, in accordo con il #MediaPartner Teleromagna. Durante la partita ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

Qui Udine

Carlo Finetti (allenatore) – “Dopo gara 1 sono fiducioso in merito alla mia squadra, perché siamo vicini a raggiungere il livello di pallacanestro che ci serve per mettere in difficoltà ed eventualmente battere la prima della classe. Sicuramente in gara 2 dovremo fare meglio a rimbalzo, visto che venerdì abbiamo concesso a Forlì 50 rimbalzi e, per la nostra taglia fisica, non è accettabile. Inoltre possiamo alzare ulteriormente la qualità della nostra fisicità all’interno del campo, per quanto riguarda sia la gestione dei contatti per andare al ferro, sia per mettere il corpo in alcune circostanze”.

Raphael Gaspardo (giocatore) – “Dopo gara 1 l’importante è resettare tutto, ragionare sugli errori commessi e presentarsi domenica con la testa giusta. Ora la cosa più importante è tornare a Udine con almeno una vittoria. Faremo di tutto per raggiungere questo risultato. Poi mercoledì al PalaCarnera ritroveremo il nostro pubblico che ci potrà dare quella spinta in più fondamentale. Dobbiamo rimanere concentrati e positivi sulla prossima partita e, ovviamente, mettercela tutta”.

Note – Per gara 2 coach Carlo Finetti avrà a disposizione l’intero roster. Anche domenica, durante il riscaldamento, tutti gli atleti dell’Apu Old Wild West Udine (e lo staff tecnico) indosseranno una speciale sovramaglia, a sostegno della raccolta fondi promossa dalla Regione Emilia-Romagna e destinata alle popolazioni gravemente colpite nei giorni scorsi dall’alluvione.

Media – È prevista la diretta streaming in chiaro su LNP Pass. Inoltre l’incontro sarà trasmesso su MS Channel (canale 814 della piattaforma Sky, piattaforma Tivusat e streaming in chiaro). Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP