Finalmente si comincia! Dopo mesi di allenamenti intensi e vigorosi e l’arrivo di alcuni nuovi ragazzi che si sono inseriti al meglio nella squadra, sabato prossimo partirà anche il campionato 2015-16 della NB Sora 2000.
La squadra sarà guidata da coach Tonino Spaziani e Stefano Bifera. Durante il precampionato i ragazzi hanno disputato diverse partite e un torneo. Tra i ragazzi c’è molto entusiasmo e tutti i giocatori non aspettano altro che l’inizio della nuova stagione sportiva che affronteranno con grande determinazione e voglia di far bene.
Prima del via abbiamo raccolto le impressioni rilasciate dal capitano Marco Fiorini che alla vigilia della prima partita di campionato è sembrato ottimista: “Sicuramente dopo l’esperienza molto positiva nel campionato dello scorso anno, terminata con la salvezza, nel nostro esordi nel campionato di DNC, tutti noi speriamo che questo possa essere un anno dove potersi togliere tante altre soddisfazioni grazie a tutto il gruppo che appare ancora più forte e coeso. Se affronteremo la stagione con il sorriso, ma ovviamente lavorando duramente, sono certo che potremmo divertirci ancor di più regalando sorrisi ai nostri supporters. Porsi degli obiettivi ad inizio campionato non conoscendo il valore delle altre squadre è assai azzardato. Le stagioni sportive riservano sempre grandi sorprese, speriamo quindi non solo di ripeterci ma addirittura di migliorare, mirando a poter rimanere in lotta tra le prime cinque per poter serenamente conquistare la griglia dei play off.”.
La palla a due sarà alzata alle ore 18.30. Arbitreranno Cattanei Francesco di Cittaducale (RI) e Zambotto Alessandro di Cantalice (RI).