Il B4T riparte dalla bandiere

Dopo l’esperienza della stagione scorsa vissuta in serie C, il Basket 4 Trieste riparte dalle sue bandiere in vista del prossimo campionato di serie D. Ripartiamo da quei ragazzi legati alla nostra società, chi da 10 anni chi da 3, che hanno tenuto duro la scorsa difficile stagione in una categoria per noi nuova. Ripartiamo da loro che hanno sposato questi colori e l’idea della nostra società a tutto tondo, in cui a fronte di una estate difficilissima per la pallacanestro triestina, a piccoli passi e in silenzio il B4T sta ridisegnando l’assetto e ha ampliato con innesti di spessore ed esperienza il parco allenatori.

La prima squadra quindi riparte da Marco Catenacci, storico capitano, classe ‘92, da 10 anni con noi, punto di riferimento e grande orgoglio della società, da Nicholas Fragiacomo (‘94), protagonista di tante annate esaltanti con questi colori, da Marco Balbi (2001), giovane di grande talento che l’anno scorso da esordiente in C è entrato nella Top 10 dei migliori marcatori del campionato, e da Sebastiano Visonà (2002) che pur essendo solo al terzo anno con noi ha manifestato fin dai suoi primi giorni in B4T un grande attaccamento e affetto per la società.

Ripartiamo da loro con senso di gratitudine, riconoscenza per aver saputo essere d’esempio ai più giovani insegnando loro che esistono anche le stagioni difficili nello sport, e non per questo ci si disunisce.
La società al contempo comunica di aver individuato il nuovo allenatore, il cui nome verrà rivelato nei prossimi giorni, così come verranno presentati i nuovi arrivi sul fronte dei giocatori che hanno accettato la proposta di vestire la maglia B4T alla sua 14ma stagione di attività.

È stata infine confermata formalmente l’iscrizione alla serie D entro il termine previsto del 25 luglio.

A presto per ulteriori novità, sulla prima squadra, sulle giovanili, sul minibasket e grazie a tutti voi per il supporto e sostegno

Uff. stampa B4T (FB)