Un altro arrivo di spessore per il B4T nascente in vista del prossimo campionato di serie D. La società, che domani comunicherà il nuovo allenatore, si è assicurata per il campionato MATTEO BALBI (play-guardia di 180 cm, classe 1998), giocatore di indubbio talento pronto a ritrovare il campo con nuove motivazioni dopo 2 stagioni di pausa. Per la società un grande piacere accogliere Matteo, i cui fratelli minori Marco (2001) e Francesco (2009) da anni giocano in biancorosso, Marco con la prima squadra, “Franci” con il futuro gruppo U15.
Matteo Balbi con Pallacanestro Trieste e Basketrieste ha vissuto annate importanti, nei campionati giovanili di Eccellenza, prima delle esperienze con le prime squadre. Particolarmente brillanti i 3 anni in C Silver con il Don Bosco, sempre con media punti oltre la doppia cifra. Sempre in C Silver l’ultima stagione in campo, nel 2019/2020, con la Servolana.
Felici di avere al nostro fianco una famiglia di cestisti, felici di avere riunito nel simbolo del B4T Francesco, Marco e Matteo Balbi. A quest’ultimo in particolare il nostro affettuoso saluto di benvenuto e l’augurio di potersi divertire e far divertire in campo col B4T.
Uff, stampa B4T