Si disputerà nelle giornate del 6 e 7 ottobre prossimi, alla palestra “Don Milani” di Via Alpi Giulie 29, il trofeo Sf.ERA, organizzato dalla ASD Servolana Basket.
Un dedicato sì alle formazioni senior, ma anche alla categoria Esordienti ed i 2012 del Tecnocasa baskeTrieste sono pronti a partecipare: esordio alle ore 16.30 di venerdì con il confronto contro il Don Bosco, mentre a seguire (17.30) ci sarà l’altra semifinale fra Servolana e Bor.
Il giorno dopo, sabato 7 ottobre, alle ore 15.30 ci sarà la finale di consolazione per il terzo/quarto posto mentre alle 16.30 la finalissima del torneo.
Coach Giulio Bassi, in vista dell’evento, commenta così: “Primo torneo per i nostri 2012 che nel weekend della Barcolana affronteranno tale impegno. Il gruppo è parzialmente rinnovato e siamo consci di essere ancora un cantiere più che aperto, ci si attende grande impegno e voglia di provare a fare qualcosa in più, sia per quanto riguarda la condivisione delle esperienze di gioco sia per la voglia di difendere meglio rispetto al passato. E’ importante cominciare bene e, per restare in ambito “veristico”, avere il vento in poppa per raggiungere i traguardi prefissati”.
Ufficio Stampa Asd baskeTrieste