Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Per il campionato 2023/24 LNP PASS si propone con un’unica formula di abbonamento annuale (Serie A2+Serie B Nazionale) a 59,99€, prezzo bloccato rispetto alla stagione scorsa. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.
- Dove: Baltur Arena, Cento (Fe)
- Quando: domenica 15 ottobre, 18.00
- Arbitri: Gagliardi, Pazzaglia, Mottola
- In diretta per abbonati su LNP Pass: https://shorturl.ac/7byjs
Qui Cento
Matteo Mecacci (allenatore) – “Per contenere Trieste si dovrà cominciare dall’intasare l’area, dalla tenuta difensiva dell’uno contro uno e dal limitare il più possibile le situazioni banali come i canestri facili, i rimbalzi e le palle perse. Dobbiamo trovare un miglior equilibrio, soprattutto dal punto di vista difensivo, vogliamo presentarci con una faccia diversa, davanti ai nostri tifosi che non meritano un’arrendevolezza di squadra”.
Lorenzo Benvenuti (giocatore) – “Domenica ci aspetta una partita molto difficile contro una delle top del nostro girone. Sarà importante l’approccio iniziale, cosa che è mancata in casa mercoledì contro Piacenza, ma saremo pronti a dare battaglia con questa corazzata e cercare di portare a casa due punti importantissimi”.
Note – Assente il lungodegente Dino Bocevski, appena operato al ginocchio per un infortunio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. Ex di turno Federico Mussini, a Trieste per parte di due stagioni nel 2018 e nel 2020.
Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Per gli aggiornamenti in tempo reale seguire i profili social della Sella Cento.
Qui Trieste
Jamion Christian (allenatore) – “Sono soddisfatto della vittoria con Nardò. Non era facile dopo due partite dispendiose con Orzinuovi e Chiusi, soprattutto date anche alcune nostre assenze che hanno limitato le rotazioni nell’arco delle partite. Per questo anche l’appuntamento di domenica a Cento sarà da affrontare con la giusta determinazione. Abbiamo ancora tanto da migliorare – come ad esempio i troppi rimbalzi concessi – ma vuol dire che abbiamo ampi margini per lavorare e lottare per i nostri obiettivi”.
Giancarlo Ferrero (giocatore) – “Con Nardò siamo rimasti sempre concentrati, conquistando altri due punti importanti per il nostro cammino. Tre vittorie consecutive sono un bel segnale e ci motivano per continuare a fare bene. Abbiamo già la testa a domenica, la partita con Cento non sarà semplice: giocheremo in trasferta e sarà importante avere la compattezza dimostrata in queste prime partite e in pre-season”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.
A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP