Alla vigilia della partita casalinga con San Bonifacio, abbiamo chiesto ad Alessandro Michelin, il migliore dei suoi a Padova, un parere sulla sfida.
Domani affronterete San Bonifacio, quanto è importante questa partita che arriva dopo la prima sconfitta stagionale? Si tratta di affrontare una situazione nuova, per quanto riguarda questo campionato.
“È importante mandare un messaggio con questa partita. Nelle prime 3 di campionato, anche nei momenti di difficoltà, non ci siamo disuniti ed è stata la nostra forza, dobbiamo ritrovare questa nostra caratteristica e metterla in pratica. San Bonifacio è una squadra già rodata dallo scorso campionato e che darà sicuramente battaglia, dovremmo dimostrare di essere i migliori sul campo”.
Immagino che avrete preparato bene la partita, come arriva la squadra all’appuntamento? Avete preparato qualcosa di specifico?
“Arriviamo motivati e vogliosi di riscatto, in particolare giocando davanti al nostro pubblico che, oltre a riempire sempre il palazzetto in città, ci segue anche nelle trasferte più lunghe con entusiasmo e orgoglio verso la propria squadra. Abbiamo lavorato per approcciare la partita nella maniera migliore e poter far prevalere le nostre caratteristiche durante l’arco della stessa. Sono certo che daremo il nostro meglio”.
Uff. stampa SBP