Dopo un lungo periodo di sosta c’era un poca di preoccupazione nello staff servolano nell’affrontare i giovani di coach Comuzzo, ma dura solo un quarto l’equilibrio tra la Lussetti e la Pall. Trieste.
Nella seconda frazione i ragazzi di coach Gregori annichiliscono gli avversari, che non riescono a mettere il minimo di intensità a supplire le evidenti carenze tecniche.
Da li in poi non c’è più storia e, al ritorno in campo dopo la sosta lunga, la risposta dei servolani è quella di aumentare ulteriormente l’intensità, sia difensiva che in attacco, producendo un altro parziale devastante per la compagine ospite.
Quarto finale di puro controllo, senza troppi sforzi, con ben 5 servolani in doppia cifra e tutto il roster a referto e, anche se il test non sembra troppo probante, si è vista un’ottima circolazione di palla, alla ricerca dell’uomo più libero per poter concludere, a coronamento del lavoro fatto in palestra.
Foto Panda images
Lussetti Servolana vs Pall. Trieste 91-48 (16-16, 30-11, 25-6, 20-15)
Lussetti Servolana: Macoratti 10, Rebelli 10, Segrè 13, Pobega 8, Gori 18, Giustolisi 4, Godina 4, Prato 6, Murabito 10, Dagnello 6, Pertot 2. All. Gregori
Pall. Trieste: Deangeli 6, Bernacchia 2, Boscolo 14, Laezza 3, Perini, Mellocco 3, Gulic 12, Buriani, Desogbo, Doriguzzi 2, Guerrieri 6. All. Comuzzo
Uff. stampa Servolana