Archiviato il passaggio del turno in Eurocup Women con una convincente vittoria casalinga contro Friburgo, l’Umana Reyer si tuffa nuovamente in campionato e sarà ospite della neopromossa Oxygen Roma Basket, sabato 23 dicembre alle ore 18.30.. La partita sarà in diretta esclusiva su Rai Sport.
Pan e compagne ricoprono attualmente la prima posizione in classifica con dieci vittorie in altrettante partite giocate e arrivano dal turno di riposo in campionato, dettato dalla presenza di 13 squadre. Oxygen Roma è nona a quota 8 punti, nell’anticipo della settima giornata, giocata giovedì sera, ha portato a casa una vittoria 75-65 contro l’Allianz Geas Sesto San Giovanni e sarà determinata a regalare un’altra gioia al pubblico di casa.
L’ex della gara è Giulia Natali.
Coach Mazzon
“Ci aspetta una bella partita in un campo storico per la pallacanestro italiana. Siamo ovviamente felici di come le cose stanno andando, ma avere i piedi per terra sarà la cosa più importante in quest’altra trasferta con meno di 48 ore di recupero.
Rimanere concentrati dando credibilità a quello che facciamo è talvolta più importante di una vittoria, perciò chiunque scenderà in campo dovrà avere lo spirito e la concentrazione dimostrato in altre trasferte altrettanto determinanti.”
Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer