La Lussetti Servolana cerca la rivincita contro il Santos

Quarta di ritorno e la Lussetti ospita, nella palestra Don Milani casa comune delle due società, il Santos Trieste. All’andata non era andata tanto bene, ed i ragazzi di coach Gregori avevano subito una brutta battuta d’arresto, perdendo l’incontro per 73 a 59.

Ora le cose sembrano migliorate, la Servolana si trova al primo posto in classifica, e sta rimettendo con pazienza a posto i pezzi che, via via, si erano infortunati, o scesi di condizione. Non potrà comunque presentare la squadra al completo, stante l’assenza di alcuni lungodegenti, ma sarà senz’altro in grado di giocarsela contro una formazione che, nelle ultime partite, sembra aver smarrito la propria identità.

Interpellato coach Gregori presenta così la partita di domani:

Per me sarà sempre come un derby in famiglia, ma cercherò comunque di spronare al meglio i miei giocatori in modo da evitare la brutta prestazione della gara di andata.

Stiamo recuperando pian piano gli infortunati e sono certo che, con la mentalità giusta, potremo vedere una Servolana in gran spolvero, per confermare il primo posto in classifica.”

Appuntamento quindi sabato sera, alle ore18.00. Arbitreranno l’incontro i signori Giacomo Gorza di Gorizia e Mattia Romanut di Cormons.

Uff. stampa Servolana