Ottima partecipazione per il Tecnocasa baskeTrieste al torneo Scoiattoli di Salgareda

Buonissima, anzi ottima la partecipazione al torneo Scoiattoli di Salgareda in provincia di Treviso del BaskeTrieste 2015. 

Un torneo ad invito che ha visto la partecipazione di bellissime realtà giovanili come Virtus Padova, Leoncino Mestre e Portogruaro. 

Nella splendida cornice del palazzetto Mosè Montagner i ragazzi di “Dade” Destradi non sbagliano un colpo! Aldilà del risultato, nelle tre partite disputate è stato motivo d’orgoglio ricevere tanti complimenti dagli altri coach per il gioco espresso dai biancorossi. Tutti sono stati in grado, infatti, di dare il proprio apporto con collaborazione e altruismo  esprimendo il più bello ed efficace minibasket visto al torneo.   

Condivido questa bella esperienza con l’infaticabile Alessia Fragiacomo e ringrazio i genitori per contribuire a creare un gruppo sì vivace ma altrettanto educato” le parole del coach al massimo della soddisfazione.  

I magnifici undici sono: Arcuri, Furlanich, Glavina, Grillo, Jogan, Leghissa,  Mastromarino, Mengucci, Princivalli, Stojkovski, Vitiello                         

Un sentito ringraziamento agli amici dei Salgators per la perfetta organizzazione. 

Ufficio Stampa Asd baskeTrieste