Trieste perde ad Altura nel recupero di Divisione Regionale 1

Sconfitta netta, nel recupero di Divisione Regionale 1, alla “Don Milani” di Altura, per i giovani biancorossi targati Pallacanestro Trieste. Contro il Basket4Trieste, formazione che schierava alcuni ex come Marco e Matteo Balbi, Nicholas Fragiacomo e Marco Catenacci, i giovani di Stefano Comuzzo hanno resistito bene per un quarto (22 – 16 dopo il primo parziale), scontando ovviamente poi l’esperienza rispetto al team di Bevitori. 

L’ottima prestazione offensiva dei padroni di casa ha permesso di prendere il largo già nel secondo periodo, con un Matteo Balbi decisamente “in palla” a livello offensivo, mentre in casa Trieste Desobgo ha cercato di trascinare al meglio i suoi. Il punteggio è eloquente già a metà gara (+19 per il B4T), ma è stata un’altra gara utile per dare spazio a tutti gli atleti che trovano meno spazio nelle altre formazioni giovanili. 

BASKET4TRIESTE – PALLACANESTRO TRIESTE   89 – 55

Basket4Trieste: Salvi 2, Colussi 5, Sabadin 2, Perini 2, Boscolo 3, Laezza 2, Melocco, Buriani, Desobgo 19, Doriguzzi 8, Crnobrnja 6, Guerrieri 6. All. Comuzzo

Parziali: 22-16; 47-28; 70-38

Ufficio Stampa Asd baskeTrieste